DOVE SIAMO - Sagra del Maccherone

Vai ai contenuti

Menu principale:

DOVE SIAMO

SAGRA DEL MACCHERONE
Loc. Battifolle - Zona Sportiva
52100 Arezzo

Come raggiungerci:

Autostrada del Sole: Uscita di Arezzo, alla rotatoria prendere la terza uscita e dopo 500 mt. vi troverete a Battifolle. Seguire poi le indicazioni per campo sportivo.

Dalla Valdichiana: 1) da Cortona: alla rotatoria di Olmo proseguire verso Arezzo e seguire le indicazioni per l'Autostrada. Alla fine del raccordo autostradale prendere la prima uscita alla rotatoria e dopo 500 mt. vi troverete a Battifolle. Seguire poi le indicazioni per campo sportivo, oppure alla rotatoria di Olmo prendere la trza uscita direzione di Pieve al Toppo e seguire poi le indicazioni per l'Autostrada. Alla rotatoria all'ingresso dell'A1 prendere la seconda uscita e dopo 500 mt. vi troverete a Battifolle. Seguire poi le indicazioni per campo sportivo. 2) da Foiano: arrivati a  Pieve al Toppo  seguire  le indicazioni per l'Autostrada. Alla rotatoria all'ingresso dell'A1 prendere la seconda uscita e dopo 500 mt. vi troverete a Battifolle. Seguire poi le indicazioni per campo sportivo.

Dal Casentino e dalla Valtiberina: arrivati ad arezzo imboccare il raccordo  verso l'A1, alla fine del raccordo autostradale prendere la prima uscita alla rotatoria e dopo 500 mt. vi troverete a Battifolle. Seguire poi le indicazioni per campo sportivo


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu